Discuss Scratch

AnnyGom10
Scratcher
100+ posts

uso improprio di scratch

electrogame02 wrote:

AnnyGom10 wrote:

Appunto !!! e se a te nn va bene allora disinstallatelo , no ?
Non hai compreso nulla ammettilo. Non sai nemmeno di cosa parlo.
sì che lo so , invece ! sei tu che nn sai neanche di che parli . Senti, te lo chiedo gentilmente , puoi uscire da questa discussione ?
electrogame02
Scratcher
500+ posts

uso improprio di scratch

AnnyGom10 wrote:

electrogame02 wrote:

AnnyGom10 wrote:

Appunto !!! e se a te nn va bene allora disinstallatelo , no ?
Non hai compreso nulla ammettilo. Non sai nemmeno di cosa parlo.
sì che lo so , invece ! sei tu che nn sai neanche di che parli . Senti, te lo chiedo gentilmente , puoi uscire da questa discussione ?
Che rabbia. Soffi come un Gatto. Sicuro di aver capito o vai sulla difensiva? Ad ogni modo torno a farmi un TÈ aromatico, quella roba è come una droga.

M O N K E .
IAm_Hanna
Scratcher
37 posts

uso improprio di scratch

ciao
ammetto che mi sono fidanzata su scratch pk mi piaceva l'idea di avere un fidanzato ma poi dopo averci pensato un po' ci siamo lasciati (per questo motivo) secondo me è meglio avvertirli se poi non ci ascoltano noi non possiamo più farci nulla, li ignoriamo
electrogame02
Scratcher
500+ posts

uso improprio di scratch

IAm_Hanna wrote:

ciao
ammetto che mi sono fidanzata su scratch pk mi piaceva l'idea di avere un fidanzato ma poi dopo averci pensato un po' ci siamo lasciati (per questo motivo) secondo me è meglio avvertirli se poi non ci ascoltano noi non possiamo più farci nulla, li ignoriamo
Hai fatto la cosa migliore. Non dovrebbe essere nemmeno permesso in realtà per ovvi motivi.

M O N K E .
IAm_Hanna
Scratcher
37 posts

uso improprio di scratch

però non mi sembra giusto segnalarli o uscire da scratch per questo
volperossa9
Scratcher
500+ posts

uso improprio di scratch

IAm_Hanna wrote:

però non mi sembra giusto segnalarli o uscire da scratch per questo
E' giusto

Scratcher, Science girl, Artist…
VoLpErOsSa9

Profile - Projects - Studios
IAm_Hanna
Scratcher
37 posts

uso improprio di scratch

volperossa9 wrote:

IAm_Hanna wrote:

però non mi sembra giusto segnalarli o uscire da scratch per questo
E' giusto
cosa?
leti112255
Scratcher
17 posts

uso improprio di scratch

che non è giusto uscire de scratch o segnalare per questo

IAm_Hanna wrote:

volperossa9 wrote:

IAm_Hanna wrote:

però non mi sembra giusto segnalarli o uscire da scratch per questo
E' giusto
cosa?
IAm_Hanna
Scratcher
37 posts

uso improprio di scratch

leti112255 wrote:

che non è giusto uscire de scratch o segnalare per questo

IAm_Hanna wrote:

volperossa9 wrote:

IAm_Hanna wrote:

però non mi sembra giusto segnalarli o uscire da scratch per questo
E' giusto
cosa?
okok
US-Systems
Scratcher
1000+ posts

uso improprio di scratch

Purtroppo è verissimo! Che ne dite se organizziamo una protesta sui social network? Dobbiamo cercare di rendere Scratch ciò che era prima! È una ingiustizia che siano favoriti solo i platformers con un cubo, una linea, un triangolo rosso e una bandierina! E i progetti che meritano anche più di Griffpatch? Non sono considerati molto, quasi niente!

(IT) Ciao! Mi chiamo Mattia, ho 12 anni e vivo in Sardegna! Mi piace realizzare videogiochi professionali e progetti fantastici su Scratch. Ricordati di seguirmi e di guardare i miei progetti, iscriviti anche al mio canale YouTube! Grazie!
(EN) Hi! I'm Mattia, I'm 12 and I live in Sardinia! I love making professional video games and awesome projects on Scratch. Remember to follow me and watch my projects, subscribe to my YouTube channel too! Thank you!
electrogame02
Scratcher
500+ posts

uso improprio di scratch

US-Systems wrote:

Purtroppo è verissimo! Che ne dite se organizziamo una protesta sui social network? Dobbiamo cercare di rendere Scratch ciò che era prima! È una ingiustizia che siano favoriti solo i platformers con un cubo, una linea, un triangolo rosso e una bandierina! E i progetti che meritano anche più di Griffpatch? Non sono considerati molto, quasi niente!
Lui ha capito.

M O N K E .
PrincessOfKawaii
Scratcher
100+ posts

uso improprio di scratch

io ci stò! combatteremo fino alla fine!

ciao! benvenuti sul mio profilo! https://scratch.mit.edu/users/PrincessOfKawaii/ !
mucicicaletta
Scratcher
500+ posts

uso improprio di scratch

US-Systems wrote:

Purtroppo è verissimo! Che ne dite se organizziamo una protesta sui social network? Dobbiamo cercare di rendere Scratch ciò che era prima! È una ingiustizia che siano favoriti solo i platformers con un cubo, una linea, un triangolo rosso e una bandierina! E i progetti che meritano anche più di Griffpatch? Non sono considerati molto, quasi niente!
Hai ragione! Posso creare un google moduli su questo!

Last edited by mucicicaletta (March 23, 2021 13:19:05)



MUCICICALETTA
AnnyGom10
Scratcher
100+ posts

uso improprio di scratch

mucicicaletta wrote:

US-Systems wrote:

Purtroppo è verissimo! Che ne dite se organizziamo una protesta sui social network? Dobbiamo cercare di rendere Scratch ciò che era prima! È una ingiustizia che siano favoriti solo i platformers con un cubo, una linea, un triangolo rosso e una bandierina! E i progetti che meritano anche più di Griffpatch? Non sono considerati molto, quasi niente!
Hai ragione! Posso creare un google moduli su questo!
bell'idea
PrincessOfKawaii
Scratcher
100+ posts

uso improprio di scratch

US-Systems wrote:

Purtroppo è verissimo! Che ne dite se organizziamo una protesta sui social network? Dobbiamo cercare di rendere Scratch ciò che era prima! È una ingiustizia che siano favoriti solo i platformers con un cubo, una linea, un triangolo rosso e una bandierina! E i progetti che meritano anche più di Griffpatch? Non sono considerati molto, quasi niente!
si!

ciao! benvenuti sul mio profilo! https://scratch.mit.edu/users/PrincessOfKawaii/ !
leti112255
Scratcher
17 posts

uso improprio di scratch

US-Systems wrote:

Purtroppo è verissimo! Che ne dite se organizziamo una protesta sui social network? Dobbiamo cercare di rendere Scratch ciò che era prima! È una ingiustizia che siano favoriti solo i platformers con un cubo, una linea, un triangolo rosso e una bandierina! E i progetti che meritano anche più di Griffpatch? Non sono considerati molto, quasi niente!
io ci sto! facciamo cosi!
AnnyGom10
Scratcher
100+ posts

uso improprio di scratch

leti112255 wrote:

US-Systems wrote:

Purtroppo è verissimo! Che ne dite se organizziamo una protesta sui social network? Dobbiamo cercare di rendere Scratch ciò che era prima! È una ingiustizia che siano favoriti solo i platformers con un cubo, una linea, un triangolo rosso e una bandierina! E i progetti che meritano anche più di Griffpatch? Non sono considerati molto, quasi niente!
io ci sto! facciamo cosi!
anche io !
PrincessOfKawaii
Scratcher
100+ posts

uso improprio di scratch

ragazzi io posso fare poco sui network ma in tanto sprtiamoci i lavori

1.youtube : ________________________________
2.tiktok : __________________________________
3.progetti di scratch : ________________________
4.gallerie di scratch : ________________________
5.gacha club : _____________________________
6.gacha life : ______________________________

ciao! benvenuti sul mio profilo! https://scratch.mit.edu/users/PrincessOfKawaii/ !
electrogame02
Scratcher
500+ posts

uso improprio di scratch

Peccato che quando lo affermo io sono guastafeste. Quando lo fa qualcun’altro è un uomo di cultura.

M O N K E .
PrincessOfKawaii
Scratcher
100+ posts

uso improprio di scratch

electrogame02 wrote:

Peccato che quando lo affermo io sono guastafeste. Quando lo fa qualcun’altro è un uomo di cultura.
no mi disp

ciao! benvenuti sul mio profilo! https://scratch.mit.edu/users/PrincessOfKawaii/ !

Powered by DjangoBB