Discuss Scratch

• Discussion Forums
  • » Italiano
  • » è possibile sapere in qualche modo se qual cuno è stato bannato o a abbandonatoo scratch ? [RSS Feed]
ita123-321
Scratcher
4 posts

è possibile sapere in qualche modo se qual cuno è stato bannato o a abbandonatoo scratch ?

vorrei sapere come si fa a sapere se qualcuno è stato bannato o è sha ccancellato l proprioaccau nt?
U-lab
Scratcher
32 posts

è possibile sapere in qualche modo se qual cuno è stato bannato o a abbandonatoo scratch ?

Very simply, click on my image …
Veramente semplice, fai un click su la mia Foto di accaunt …

Sportfly
Scratcher
38 posts

ita123-321 wrote:

vorrei sapere come si fa a sapere se qualcuno è stato bannato o è sha ccancellato l proprioaccau nt?

quando si clicca sulla bandiera verde
se <non rispetti le regole di scratch> allora
Ti bannano
se <l> allora

end

end
Sportfly
Scratcher
38 posts

ita123-321 wrote:

quando si clicca sulla bandiera verde
se <non rispetti le regole di scratch> allora
Ti bannano
se <continui> allora
Ti cancellano
end
ita123-321
Scratcher
4 posts

ho capito però se non sai se una persona a fatto qualcosa di sbagliato come fai a scoprirlo ?
  • Discussion Forums
  • » Italiano
  • » è possibile sapere in qualche modo se qual cuno è stato bannato o a abbandonatoo scratch ? [RSS Feed]