Discuss Scratch

SergenteGatto
Scratcher
100+ posts

Aggiungi costume nel costume: Problema 3.0

Salve, uso Scratch dalla 2.0 e ora che c'e` la nuova versione alcune cose non le riesco piu` a trovare, come in questo caso, un pulsante, ovvero l'aggiungi che si trovava nel vecchio editor costumi. Adesso qualcuno mi sa dire come si fa a mettere un costume dentro un altro?

Buongiorno! E io, niente, io sono Meowy, seguitemi e… vabbe sapete cosa fare XD
scratcherbit
Scratcher
96 posts

SergenteGatto wrote:

Salve, uso Scratch dalla 2.0 e ora che c'e` la nuova versione alcune cose non le riesco piu` a trovare, come in questo caso, un pulsante, ovvero l'aggiungi che si trovava nel vecchio editor costumi. Adesso qualcuno mi sa dire come si fa a mettere un costume dentro un altro?

Nella schermata ci dovrebbe essere un cerchio con un gattino in basso a sinistra. Cliccandoci sopra ci saranno varie opzioni tra cui quella di aggiungere un costume.

Hello guys….I'm scratcherbit!!!!!
Se cercate un bravo animator con buone abilità da grafico
e che sia anche un mapper con buone doti multilinguistiche
che vuole spargere intelligenza nel mondo…
allora avete trovato la persona giusta

| Profilo | Best project | Galleria per il disegno | Serie di Mapping | Galleria di Traduzione | Galleria Culturale |

say [Like, Follow and Stay Tuned]
SergenteGatto
Scratcher
100+ posts

scratcherbit wrote:

SergenteGatto wrote:

Nella schermata ci dovrebbe essere un cerchio con un gattino in basso a sinistra. Cliccandoci sopra ci saranno varie opzioni tra cui quella di aggiungere un costume.

No, io intendevo sovrascrivere (termine non credo adatto) un costume già esistente con un altro costume

windows-ubuntu
Scratcher
54 posts

SergenteGatto wrote:

Clicchi l'icona con il mouse, ti appariranno diverse funzioni, tra cui il copia e incolla.
Quindi ti serviranno due costumi, vai nel costume che vuoi sovrapporre e clicchi su “copia”, poi vai sul costume su cui devi incollare e clicca su “incolla”.
Così riuscirai a sovrapporre i costumi.

Update al sito!
https://windows-ubuntu.wixsite.com/windows-ubuntu
when [quando mi vedi per caso v] key pressed
forever
f4f
SergenteGatto
Scratcher
100+ posts

windows-ubuntu wrote:

SergenteGatto wrote:

Clicchi l'icona con il mouse, ti appariranno diverse funzioni, tra cui il copia e incolla.
Quindi ti serviranno due costumi, vai nel costume che vuoi sovrapporre e clicchi su “copia”, poi vai sul costume su cui devi incollare e clicca su “incolla”.
Così riuscirai a sovrapporre i costumi.
Perfetto! Funziona Grazie