Discuss Scratch

zMine00
Scratcher
3 posts

Advertising

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho deciso di scrivere questo testo per parlare del topic dell'advertising.
Il topic che precede questo ha già parlato di cosa e considerato advertising e cosa no!

Anche se è sorto un dubbio,se io invito l'autore del progetto a visitare uno dei miei chiedendo un suo feedback non è considerato Advertising rispetto a cio che dice il topic precedente, ma se io inserisco il link del progetto è advertising?

Esempio: Hey Fra bel Progetto, dimmi se ti piace questo progetto “LINK DEL MIO PROGETTO”

è advertising questo???

tempo fa per cio ho ricevuto un avvertimento dal sito di scratch per aver scritto un commento simile a questo.. e mi e sorto il dubbio se era per colpa del link…qualcuno mi sa dire cosa c'era che non andava?

ZonalDoor
New to Scratch
4 posts

Advertising

L'autore del post a cui ti riferisci aveva chiesto di condividere dei progetti per un suo articolo, comunque sarebbe advertising “Guardate il mio progetto (link)” ma l'esempio tuo non lo si può definire tale (credo, ho basato la mia opinione leggendo il regolamento).

Last edited by ZonalDoor (Dec. 3, 2018 16:10:21)

zMine00
Scratcher
3 posts

Advertising

ZonalDoor wrote:

L'autore del post a cui ti riferisci aveva chiesto di condividere dei progetti per un suo articolo, comunque sarebbe advertising “Guardate il mio progetto (link)” ma l'esempio tuo non lo si può definire tale (credo, ho basato la mia opinione leggendo il regolamento).
Infatti ma per questo tipo di advertising ho ricevuto segnalazioni quindi ho creato questa discussione x questo
non capisco xke il sito di scratch abbia accettato le segnalazioni e mi abbia richiamato
zMine00
Scratcher
3 posts

Advertising

quando si clicca sulla bandiera verde
dire [What is logica]<((What) + (is)) = [Logica]>