Discuss Scratch

JJgo
New to Scratch
36 posts

Aiuto aiuto con uno script...chi mi puo' aiutare!

Ciao ragazzi…
devo terminare uno script pero' non me ne so piu andare fuori chi puo' aiutarmi?
grazie!!!
SergenteGatto
Scratcher
100+ posts

Aiuto aiuto con uno script...chi mi puo' aiutare!

Posso provare ad aiutarti, di che si tratta?

Oi! Il mio nome è Alex! Sono un indie game developer e lavoro principalmente su Unity nell'ultimo periodo. Ho creato alcuni giochi e moltissime animazioni che puoi guardare cliccando sui link in blu! Sono anche un fan di Jojo, la mia parte preferita è la quinta

JJgo
New to Scratch
36 posts

Aiuto aiuto con uno script...chi mi puo' aiutare!

mi hanno dato due script come “nuovi blocchi” gia fatti, e devo formarne uno nuovo che soddisfi delle richieste che mi hanno fatto nella domanda…
se vuoi e puoi ti mando il tutto…io sono in palla!!!!!
SergenteGatto
Scratcher
100+ posts

Aiuto aiuto con uno script...chi mi puo' aiutare!

JJgo wrote:

mi hanno dato due script come “nuovi blocchi” gia fatti, e devo formarne uno nuovo che soddisfi delle richieste che mi hanno fatto nella domanda…
se vuoi e puoi ti mando il tutto…io sono in palla!!!!!
Manda pure, vedo di fare qualcosa ")

Oi! Il mio nome è Alex! Sono un indie game developer e lavoro principalmente su Unity nell'ultimo periodo. Ho creato alcuni giochi e moltissime animazioni che puoi guardare cliccando sui link in blu! Sono anche un fan di Jojo, la mia parte preferita è la quinta

JJgo
New to Scratch
36 posts

Aiuto aiuto con uno script...chi mi puo' aiutare!

Ciao,
ho provato ad incollare i due script che mi hanno fornito e che devo usare e non riesco…
come posso fare per farteli vedere?


SergenteGatto
Scratcher
100+ posts

Aiuto aiuto con uno script...chi mi puo' aiutare!

Puoi usare i blocchi che trovi quando scrivi un post: vedi nella barra dove ci stanno le emoticon e i tipi di scrittura, dovresti trovare tipo un blocco di scratch
quando si clicca questo sprite
dire [Shish!]

Oi! Il mio nome è Alex! Sono un indie game developer e lavoro principalmente su Unity nell'ultimo periodo. Ho creato alcuni giochi e moltissime animazioni che puoi guardare cliccando sui link in blu! Sono anche un fan di Jojo, la mia parte preferita è la quinta

JJgo
New to Scratch
36 posts

Aiuto aiuto con uno script...chi mi puo' aiutare!

…ti ho messo gli script tra i miei progetti…
riesci a vederli?
JJgo
New to Scratch
36 posts

Aiuto aiuto con uno script...chi mi puo' aiutare!

loro in pratica mi chiedono di creare dal registro non ordinato (unsorted) un registro ordinato alfabeticamente (sorted) spostando i nomi dall'unsorted al sorted partendo da quelli piu bassi in ordine alfabetico…ovviamente usando gia quei due blocchi che mi hanno fornito…io ho provato e riprovato ma non trovo soluzione…

spero di essere stato il piu chiaro possibile… grazie…
JJgo
New to Scratch
36 posts

Aiuto aiuto con uno script...chi mi puo' aiutare!

…adesso dovresti vederlo nei piei progetti…

Powered by DjangoBB