Discuss Scratch

paci18
Scratcher
3 posts

a cosa servono i remix

a cosa servono i remix ?
scratcherbit
Scratcher
75 posts

a cosa servono i remix

paci18 wrote:

a cosa servono i remix ?
Ti rispondo con informazione presente nel FAQ del sito di scratch:
Quando un utente crea una copia di un progetto creato da qualcun'altro e lo modifica per aggiungervi le proprie idee (ad esempio modificando gli script o i costumi) il progetto che ne viene fuori è detto “remix”. Tutti i progetti condivisi sul sito di Scratch possono essere remixati. Noi consideriamo un remix anche una modifica molto piccola, purchè venga riconosciuto il credito al creatore originale del progetto e ad altri che abbiano apportato contributi significativi al remix.
Ad esempio:
Tu vedi un progetto in cui due sprite parlano tra di loro, pensi che sarebbe bellissimo se quelle due sprite fossero una cane e un gatto.
Così tu crei un remix dove parlano un cane e un gatto.

Un'altra cosa che adoro dei remix è che possono dare sempre ispirazione al creatore del progetto originale.

Hello guys….I'm scratcherbit!!!!!
Se cercate un bravo animator con buone abilità da grafico
e che sia anche un mapper con buone doti multilinguistiche
che vuole spargere intelligenza nel mondo…
allora avete trovato la persona giusta

| Profilo | Best project | Galleria per il disegno | Serie di Mapping | Galleria di Traduzione | Galleria Culturale |

say [Like, Follow and Stay Tuned]
paci18
Scratcher
3 posts

a cosa servono i remix

grazie
SergenteGatto
Scratcher
100+ posts

a cosa servono i remix

A mio parere (personale), i remix non servono a un CENSURA. Il fatto e' che non e' che danno “ispirazione” o quant'altro, ma fanno copiare alla gente ste robbe. E poi con il fatto di sta cosa, ci sono CENSURA che scaricano il file del progetto e lo ricaricano sopra il loro profilo. E io mi sono scocciato.

Buongiorno! E io, niente, io sono Meowy, seguitemi e… vabbe sapete cosa fare XD
qwertyu09
Scratcher
14 posts

a cosa servono i remix

quando si clicca sulla bandiera verde
dire [Non servono a niente i remix] per (2) secondi
Phi-1_618
Scratcher
1 post

a cosa servono i remix

qwertyu09 wrote:

quando ricevo [Non servono a niente i remix v]
per sempre
dire [Concordo Pienamente]
end
Botcho_Otkho
Scratcher
1000+ posts

a cosa servono i remix

qwertyu09 wrote:

Phi-1_618 wrote:

qwertyu09 wrote:

quando ricevo [Non servono a niente i remix v]
per sempre
dire [Concordo Pienamente]
end
Ciò che dite va contro il motto di Scratch: Immagina, programma, condividi.
_____
Praticamente tu vedi un progetto che ti piace e vuoi modificarlo per modificare un particolare/aggiungere un particolare. Ricorda sempre di dare i crediti al creatore originale

Last edited by Botcho_Otkho (March 21, 2018 18:27:00)

IMPORTANT! READ:
Don't write things someone already said. It's useless.
If you want to point a duplicate, please don't write just “Duplicate” when you don't have the link. At least say that you can't do it because -reasons-. Writing it and then going away does not help.
Don't write “I agree”, “this” or just quote without adding something constructive. It doesn't help.
No supporting because “you can do this elsewhere” is not a valid reason. If it was, the suggestion forum wouldn't exist because you can do everything elsewhere.
A simple workaround is not, never was and will never be a reason to no-support a suggestion. There are plenty of blocks with simple workarounds in Scratch right now, and there's a reason if the ST still added them.
No supporting because “it can turn into a competition” is not a reason, since it can happen everywhere (such as follows). Post count: 1900+
Botcho_Otkho
Scratcher
1000+ posts

a cosa servono i remix

SergenteGatto wrote:

A mio parere (personale), i remix non servono a un CENSURA. Il fatto e' che non e' che danno “ispirazione” o quant'altro, ma fanno copiare alla gente ste robbe. E poi con il fatto di sta cosa, ci sono CENSURA che scaricano il file del progetto e lo ricaricano sopra il loro profilo. E io mi sono scocciato.
Spesso accade così, e purtroppo non è affatto bello, però ci sono alcuni remix fatti bene e che potrebbero aiutare.

IMPORTANT! READ:
Don't write things someone already said. It's useless.
If you want to point a duplicate, please don't write just “Duplicate” when you don't have the link. At least say that you can't do it because -reasons-. Writing it and then going away does not help.
Don't write “I agree”, “this” or just quote without adding something constructive. It doesn't help.
No supporting because “you can do this elsewhere” is not a valid reason. If it was, the suggestion forum wouldn't exist because you can do everything elsewhere.
A simple workaround is not, never was and will never be a reason to no-support a suggestion. There are plenty of blocks with simple workarounds in Scratch right now, and there's a reason if the ST still added them.
No supporting because “it can turn into a competition” is not a reason, since it can happen everywhere (such as follows). Post count: 1900+