LeCodeEtMoi
Le regole in Scratch in Itlalina é bene
<:D :D :D>cancella da ( regole v) tutte le [regole v] ed aggiungi ((giochi v) + (niente[/quote]
dovrebbe essere aggiungi regole e aggiungi giochi= ok!
Intendo discussioni dove la domanda principale è già stata risposta e confermata. Ciao @Basilikos sono d'accordo con te! Ma cosa intendi per risolti? Inoltre è vero, ho controllato un botto di profili di cui la maggior parte inattivi. È giusto che le discussioni vengano tolte quando nessuno più le legge, ma che intendi per risolte?
OkIntendo discussioni dove la domanda principale è già stata risposta e confermata. Ciao @Basilikos sono d'accordo con te! Ma cosa intendi per risolti? Inoltre è vero, ho controllato un botto di profili di cui la maggior parte inattivi. È giusto che le discussioni vengano tolte quando nessuno più le legge, ma che intendi per risolte?
dire [grazie milleeee]
potresti direttamente contattare chi fatto il primo post al posto di lamentarti Perfavore, per l'amor del dio, CHIUDETE LE DISCUSSIONI QUANDO SONO STATE RISOLTE!
Mi sono rotto di sperare che un post sia stato fatto una volta ogni millenio in cui questo fenomeno conosciuto come “attività” avviene, guardo all'ultimo post, vado nel topic evidenziato in grassetto e… è del 2014. Qualcuno non ha notato gli sticky, mi ha dato falsa speranza postando su topic vecchie risolte.
Ragazzi, nei forum internazionali non fanno così. Passate le ventiquattro ore? CHIUSO SUBITO MANCO PER SCHERZO VA.
Quindi perfavore, se qualcuno sta leggendo qui ( impossible ), perfavore prendiamo abitudine nel chiudere i post e segnalare quelli vecchi dopo che sono stati risolti.
ok bene, almeno non avremmo 1000 post con solo “chiudete il forum” I post sticky non potrebbero essere chiusi..
Non è vero. Ci sono tantissimi sticky chiusi in giro per i forum. Quelli standard dico. Perché la cosa non si applicherebbe pure qui? I post sticky non potrebbero essere chiusi..