È assolutamente giusto non essere d'accordo con determinate regole, ma purtroppo non sono io a stabilirle…
Vabbè, grazie per le regole ma sono d'accordo con SergenteGatto sul fatto dei blocchi.
emirgokay
Il team di gratta e vinci li determina?È assolutamente giusto non essere d'accordo con determinate regole, ma purtroppo non sono io a stabilirle…
Vabbè, grazie per le regole ma sono d'accordo con SergenteGatto sul fatto dei blocchi.
Botcho_Otkho
Lo Scratch Team (abbreviato in ST), ovvero fondamentalmente coloro che lavorano per Scratch.Il team di gratta e vinci li determina?È assolutamente giusto non essere d'accordo con determinate regole, ma purtroppo non sono io a stabilirle…
emirgokay
Ok grazie per l'informazioneLo Scratch Team (abbreviato in ST), ovvero fondamentalmente coloro che lavorano per Scratch.Il team di gratta e vinci li determina?È assolutamente giusto non essere d'accordo con determinate regole, ma purtroppo non sono io a stabilirle…
PANNAPTI1official
I forum devono per forza parlare di scratch?
US-Systems
Sì, tranne che nella sezione “Things I'm Reading and Playing”. Un esempio italiano recente? Il forum “Gli anime sono cringe” di Electrogame02. I forum devono per forza parlare di scratch?
volperossa9
In realtà era di Remixlord2Sì, tranne che nella sezione “Things I'm Reading and Playing”. Un esempio italiano recente? Il forum “Gli anime sono cringe” di Electrogame02. I forum devono per forza parlare di scratch?
US-Systems
Ah, ok, mi ero confuso.In realtà era di Remixlord2Sì, tranne che nella sezione “Things I'm Reading and Playing”. Un esempio italiano recente? Il forum “Gli anime sono cringe” di Electrogame02. I forum devono per forza parlare di scratch?
Eena_Inteligente_JP
Watch in My Deviantart account
US-Systems
Deviantart accountNon spammare qua, per favore. Watch in My
michelea2011
discuss
importante
importante

US-Systems
È già importante perché è quella in cima a tutte. discuss
importante
michelea2011
beh sì hai ragione!
-atxshomy
hi so i'm kevin or derek zu pls dont hate me am i cool. i like this place
The_Baka_Moon
Hello! This is an italian forum, but if you like it and you want a translation i can translate everythingh they say to you :> hi so i'm kevin or derek zu pls dont hate me am i cool. i like this place
miciocarino
Messaggio inutile per vedere la mia foto profilo grande
PGM_2008
Ma dai XD Messaggio inutile per vedere la mia foto profilo grande
cyankitty45
Io invece sono contento che abbiamo tutti fatto pace e siamo felici e contenti XDSono contento che sia stato utile (snip)
Grazie è stato utile anche se concordo con il micetto riguardo al block spamm, io la ritengo una cosa carina e affatto scortese o fastidiosa comunque è questione di punti di vista.
Ciaooo!
ciao
quando si clicca sulla bandiera verde
dire [Scratch in Italia!] per (2) secondi
llllluuuuucccccaaaaa
<:D :D :D>
cancella da ( regole v) tutte le [regole v] ed aggiungi ((giochi v) + (niente
Lilli212
Grazie, è stato molto utile, ero molto inattiva negli ultimi mesi, allora volevo rivedermi un po' di cose…